12 settembre: orari e modalità di ingresso e uscita Scuola secondaria

Orari e modalità ingressi e uscite Secondaria a.s. 2024-25:

Si comunicano gli orari e gli ingressi degli alunni della Secondaria da giovedì 12 settembre 2024:

Si ricorda a tutti i genitori degli alunni della Secondaria di autorizzare l’uscita autonoma del proprio figlio per il primo giorno di scuola e per l’intero anno scolastico 2024-25 sulla Bacheca del Registro Elettronico, flaggando “CONFERMA/FIRMA” entro e non oltre l’11/09/2024.
Chi non fosse d’accordo a far uscire autonomamente il/la proprio figlio/a deve selezionare "NON ACCETTO".
Per coloro che non esprimeranno la propria scelta varrà il tacito consenso. Circ. n6 in allegato

Il primo giorno l’ingresso avverrà secondo il seguente orario:

I docenti, solo il primo giorno, accoglieranno gli alunni insieme al personale ATA e li accompagneranno nelle classi.
Per le classi prime, i docenti in servizio chiameranno gli alunni in ordine alfabetico.
L’ingresso e l’uscita di tutti gli alunni, accompagnati dai docenti, avverrà secondo la seguente tabella:

orari

mappa

Allegati

Circ. 6 AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA PRIMO GIORNO DI SCUOLA E A.S. 2024_2025.pdf

Circ. 5 Orari e modalità ingresso e uscita Secondaria.pdf